copertinaLe persone fisiche o giuridiche che esercitano un effettivo controllo sul funzionamento tecnico di un’apparecchiatura fissa o di un impianto di refrigerazione contenente 3 kg o più di gas fluorurati, indipendentemente dal fatto che sia o meno ermeticamente sigillata, devono tenere un registro dell’apparecchiatura e renderlo disponibile su richiesta dell’autorità competente.

A seguito della necessità di reperire un modello chiaro e completo del registro dell’apparecchiatura, manifestata da un gran numero di artigiani con i quali ci siamo confrontati, abbiamo realizzato il registro dell’apparecchiatura che vi presentiamo.

A differenza di altri libretti d’uso, quale ad esempio il libretto d’impianto delle caldaie, il cui formato è chiaramente definito dalle leggi in materia, per il registro dell’apparecchiatura non è reperibile un modello completo, che includa tutte le informazioni sulle operazioni di manutenzione e riparazione che devono essere riportate obbligatoriamente ai sensi del DPR 27 gennaio 2012, n.43 e del regolamento CE 842 del 2006 su taluni gas fluorurati ad effetto serra.

Il nostro registro dell’apparecchiatura, corredato di ampi richiami alla normativa vigente, è stato studiato e progettato per tener conto di tutta la legislazione nazionale e comunitaria attualmente vigente. Presenta inoltre una facilità di compilazione e consente al tecnico di poter inserire eventuali osservazioni ed annotazioni.

È possibile richiedere la personalizzazione della copertina del libretto con il marchio della vostra azienda!

registro-2registro-3registro-4
Listino_registro_20_10_2014

Telefona subito allo 06 68300548oppure usa il modulo di contatto di seguito

Il tuo nome e cognome *

La tua email *

Il tuo numero di telefono

Il tuo messaggio*

Acconsento al trattamento dei dati personali e ho letto l'informativa sulla privacy*